Servizio a chiamata

FOSSANO

03 Dove è attivo

Benvenuto nella pagina dedicata ai servizi a chiamata per la città di Fossano. Il servizio è attivo su tutto il territorio del Comune di Fossano comprese le sue frazioni. Il servizio è di tipo “porta a porta” e permette di prenotare, secondo le disponibilità, sia il tragitto di andata che l’eventuale ritorno.

 

 

03 Come prenotare
Utilizzare il servizio è molto semplice. Basta chiamare il numero verde gratuito 800.33.81.71 o il numero fisso 0171.34.81.31 almeno entro le ore 12 del giorno precedente il servizio comunicando con precisione giornoorarioindirizzodestinazione e contatto telefonico. Il conducente sarà presente all’orario e nel luogo concordato in fase di prenotazione.
 

 

03 Richiesta pedana
Hai la necessità che ti venga a prendere un bus con pedana sollevatrice? Nessun problema. Quando chiami per prenotare, fai presente al nostro call center la tua esigenza, faremo in modo di arrivare con un mezzo equipaggiato.

 

 

03 Tariffe
Il costo del servizio è di € 5,00 a tratta. Il pagamento della corsa può avvenire con credito trasporti caricato sulle tessere personali o impersonali oppure in contanti da parte del cliente direttamente all’ autista. Non sono validi altri titoli di viaggio quali ad esempio abbonamenti, tessere di libera circolazione o abbonamenti agevolati.
 

 

AVVISO

A partire da oggi 15 ottobre 2021, in conseguenza dell’entrata in vigore dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per tutti i lavoratori, le Aziende del Consorzio potrebbero non garantire la regolarità del servizio di Trasporto Pubblico Locale Urbano ed Extraurbano per carenza di personale di guida non in regola con le disposizioni di legge (articolo 9-septies del decreto legge 52/2021, introdotto dall’art. 2 del decreto legge n. 127/2021).

Il Consorzio metterà in campo tutte le forze necessarie affinché il servizio venga svolto regolarmente, ma purtroppo una massiccia assenza del personale viaggiante potrebbe causare ripercussioni sul servizio offerto.

Invitiamo la clientela a consultare sistematicamente la pagina internet del Consorzio per visionare tutte le informazioni che le Aziende saranno in grado di fornire.

Ci scusiamo sin da ora per il disagio che potrebbe essere recato e ci impegneremo per ridurre al minimo eventuali disservizi.