Il biglietto si paga con Satispay su Bus Company

Da oggi sui mezzi Bus Company puoi acquistare il tuo biglietto sul bus con Satispay

A partire da Martedì 16 Giugno 2020 sugli autobus di Bus Company sarà possibile pagare il biglietto di corsa semplice a tariffa maggiorata utilizzando l’App SATISPAY tramite il proprio smartphone.
Grazie all’accordo con Satispay, Bus Company permetterà ai propri clienti di viaggiare utilizzando il borsellino elettronico dell’App senza aver bisogno di pagare con denaro contato semplificando così l’accessibilità al servizio di trasporto.

COME PAGARE IL BIGLIETTO DI CORSA SEMPLICE A BORDO AUTOBUS CON SATISPAY?
L’utente che manifesta l’interesse di pagare il biglietto a tariffa maggiorata con l’App Satispay deve comunicare all’Autista la località di destinazione per conoscere il prezzo del biglietto e seguire la seguente procedura sul proprio smartphone:

Si precisa che non è possibile effettuare pagamenti di biglietti cumulativi per più viaggiatori in un’unica transazione.

AVVISO

A partire da oggi 15 ottobre 2021, in conseguenza dell’entrata in vigore dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per tutti i lavoratori, le Aziende del Consorzio potrebbero non garantire la regolarità del servizio di Trasporto Pubblico Locale Urbano ed Extraurbano per carenza di personale di guida non in regola con le disposizioni di legge (articolo 9-septies del decreto legge 52/2021, introdotto dall’art. 2 del decreto legge n. 127/2021).

Il Consorzio metterà in campo tutte le forze necessarie affinché il servizio venga svolto regolarmente, ma purtroppo una massiccia assenza del personale viaggiante potrebbe causare ripercussioni sul servizio offerto.

Invitiamo la clientela a consultare sistematicamente la pagina internet del Consorzio per visionare tutte le informazioni che le Aziende saranno in grado di fornire.

Ci scusiamo sin da ora per il disagio che potrebbe essere recato e ci impegneremo per ridurre al minimo eventuali disservizi.