Serena Lancione, direttore generale di Bus Company, è il nuovo presidente di Anav Piemonte e Valle d’Aosta.

Serena Lancione, direttore generale della società di trasporto persone Bus company, è stata nominata oggi Presidente di Anav, l’associazione nazionale autotrasporto viaggiatori del sistema confindustriale, per la sezione Piemonte e Valle D’Aosta. Avvocato di 42 anni, Lancione, dopo una prima esperienza presso l’Unione industriale di Torino nel settore trasporti, è anche membro del consiglio di amministrazione di Smat spa e dei consorzi del trasporto pubblico locale di Torino, Extra.TO, e di Cuneo, Granda Bus. 

AVVISO

A partire da oggi 15 ottobre 2021, in conseguenza dell’entrata in vigore dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per tutti i lavoratori, le Aziende del Consorzio potrebbero non garantire la regolarità del servizio di Trasporto Pubblico Locale Urbano ed Extraurbano per carenza di personale di guida non in regola con le disposizioni di legge (articolo 9-septies del decreto legge 52/2021, introdotto dall’art. 2 del decreto legge n. 127/2021).

Il Consorzio metterà in campo tutte le forze necessarie affinché il servizio venga svolto regolarmente, ma purtroppo una massiccia assenza del personale viaggiante potrebbe causare ripercussioni sul servizio offerto.

Invitiamo la clientela a consultare sistematicamente la pagina internet del Consorzio per visionare tutte le informazioni che le Aziende saranno in grado di fornire.

Ci scusiamo sin da ora per il disagio che potrebbe essere recato e ci impegneremo per ridurre al minimo eventuali disservizi.