GRANDABUS 65+

La promozione GRANDABUS 65+ continua e si rinnova, Granda Bus offre la possibilità ai suoi clienti senior di viaggiare per tutto il 2017 a prezzi mai visti.GRANDABUS 65+ infatti, ti regala la libertà di viaggiare per tutto il 2017 senza limiti su tutti i servizi della Provincia di Cuneo scegliendo tra le seguenti tipologia di abbonamento.
TRIMESTRALE “65+” – Tariffa € 19,00Abbonamento personale riservato ai clienti che hanno superato i 65 anni di età. Vale su tutti i bus di linea per 3 mesi linea delle aziende aderenti all’iniziativa della provincia e su tutte le località toccate dal servizio.
ANNUALE “ 65+” orario ridotto – Tariffa € 40,00Abbonamento personale riservato ai clienti che hanno superato i 65 anni di età. E’ valido tutti i giorni a partire dalle ore 08.00 dal 1/01/2017 al 31/12/2017 sui bus di linea delle aziende ade-renti all’iniziativa della provincia e su tutte le località toccate dal servizio.
ANNUALE “ 65+” – Tariffa € 65,00Abbonamento personale riservato ai clienti che hanno superato i 65 anni di età. E’ valido tutti i giorni dal 1/01/2017 al 31/12/2017 senza limitazioni sui bus di linea delle aziende aderenti all’iniziativa della provincia e su tutte le località toccate dal servizio.
Si elencano qui di seguito le aziende che aderiscono all’iniziativa presso le quali potrai acquista-re l’abbonamento o richiedere, per chi ne è sprovvisto, la tessera personale al costo di € 5,00: Bus Company, Autolinee Allasia, Autolinee Nuova Benese, Autolinee Gunetto, Autolinee Sav, Autolinee Valle Pesio, Riviera Trasporti Piemonte, Geloso Bus, Nuova Beccaria, Nuova SAAR, Sac, STP e Giors.

AVVISO

A partire da oggi 15 ottobre 2021, in conseguenza dell’entrata in vigore dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per tutti i lavoratori, le Aziende del Consorzio potrebbero non garantire la regolarità del servizio di Trasporto Pubblico Locale Urbano ed Extraurbano per carenza di personale di guida non in regola con le disposizioni di legge (articolo 9-septies del decreto legge 52/2021, introdotto dall’art. 2 del decreto legge n. 127/2021).

Il Consorzio metterà in campo tutte le forze necessarie affinché il servizio venga svolto regolarmente, ma purtroppo una massiccia assenza del personale viaggiante potrebbe causare ripercussioni sul servizio offerto.

Invitiamo la clientela a consultare sistematicamente la pagina internet del Consorzio per visionare tutte le informazioni che le Aziende saranno in grado di fornire.

Ci scusiamo sin da ora per il disagio che potrebbe essere recato e ci impegneremo per ridurre al minimo eventuali disservizi.