La Carta della Mobilità
La Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi, è un documento che tutte le aziende che erogano servizi pubblici sono tenute a redigere in attuazione di precise disposizioni legislative (Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 27 gennaio 1994, della legge 11 luglio 1995, n° 273 e del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 dicembre 1998).
03

La Carta dei Servizi

è a disposizione della Clientela presso gli Uffici URP e le rivendite dei titoli di viaggio dislocate sul territorio.

03

Nella Sezione Prima

sono descritti i principi fondamentali della Carta e sono fornite informazioni su GRANDA BUS e sui servizi offerti.

03

Nella Sezione Seconda

costituita da 11 schede, sono indicati e descritti i “fattori di qualità”, atti a rappresentare e a misurare, con specifici indicatori, il livello qualitativo del servizio offerto.

Suggerimenti / reclami
Il Consorzio GRANDA BUS si impegna a garantire un elevato standard di servizio e a rendere l’utilizzo del mezzo pubblico sempre più adeguato alle esigenze di mobilità della Clientela.

Tutte le segnalazioni saranno prese in considerazione e sarà nostra cura del Consorzio GRANDA BUS rispondere nel termine di 30 giorni dal ricevimento di questo modulo.

 

Una volta compilato il modulo deve essere consegnato ad uno degli uffici URP
o inviato al Consorzio GRANDA BUS

• per posta elettronica consorzio@grandabus.it
• via fax 0175 478.819
• per posta ordinaria Consorzio GRANDA BUS Via Circonvallazione, 19 12037 – Saluzzo (CN)