Servizio a chiamata
CUNEO
DOVE E’ ATTIVO IL SERVIZIO
Benvenuto nella pagina dedicata ai servizi a chiamata per la città di Cuneo. Il servizio è attivo su tutto il territorio del Comune di Cuneo comprese le sue frazioni. Il servizio permette di prenotare sia il tragitto di andata che l’eventuale ritorno. E’ rivolto principalmente a quelle categorie di persone che necessitano di un servizio personale per recarsi al lavoro e/o per qualsiasi esigenza
Il servizio viene effettuato:
- dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 19.45
- Sabato dalle 9.00 alle 11.15 e dalle 14.30 alle 16.45
- Domenica e festivi dalle 14.00 alle 19.45
COME PRENOTARE
1. APP MOEVES REAL TIME
MOEVES REAL TIME è l’unica App che ti permette di utilizzare il servizio a chiamata in qualsiasi momento della giornata oppure di programmare il tuo viaggio prenotando per i giorni successivi. Un veicolo con autista professionista ti accompagnerà verso la tua destinazione in totale sicurezza e relax.
Con pochi tap sul tuo smartphone un mini VAN verrà a prenderti esattamente nel punto in cui ti trovi per accompagnarti verso la tua meta. Grazie all’app, se sei insieme ad altri passeggeri con cui condividere il viaggio, basta inserire i nominativi e procedere direttamente al pagamento in totale sicurezza.
Preferisci pagare diversamente dalla carta di credito? Nessun problema. Potrai scegliere di pagare direttamente a bordo in contanti all’autista oppure tramite Satispay. Inoltre se hai una tessera BIP che utilizzi per il trasporto pubblico, puoi pagare con il credito trasporti proprio come faresti sull’autobus.
2. PRENOTAZIONE TELEFONICA
Prenotare il servizio è molto semplice. Basta chiamare il call center al numero fisso 0175.478816 da lunedì a venerdì 8.30 – 12.30 e 14.30 – 16.30 comunicando con precisione il giorno, l’ora, l’indirizzo, un contatto telefonico per il prelievo ed eventuale ritorno. Il conducente sarà presente all’orario e nel luogo concordato in fase di prenotazione.
Hai la necessità che ti venga a prendere un bus con pedana sollevatrice? Nessun problema. Quando chiami per prenotare, fai presente al nostro call center la tua esigenza, faremo in modo di arrivare con un mezzo equipaggiato. Per i dettagli e costi controlla la tabella TARIFFE.
SCONTO ABBONATI E POSSESSORI TESSERA DISABILI
Se hai un abbonamento in vigore valido per la Conurbazione di Cuneo oppure hai la tessera disabili rilasciata dalla Regione Piemonte, puoi utilizzare il nostro servizio a chiamata ad un prezzo agevolato. Puoi prenotare tramite App oppure con il nostro call center.
APP
Se vuoi prenotare la tua corsa tramite App, inserisci in fase di prenotazione il codice promo ABBCONCN . In automatico ti proporremo la tariffa a te riservata. Quando sali a bordo del mezzo presenta la tessera disabili rilasciata dalla Regione Piemonte o la tessera BIP con l’abbonamento direttamente all’autista per l’opportuna verifica.
CALL CENTER
Qualora decidessi di prenotare tramite il nostro call center, comunica di essere un abbonato o possessore di tessera disabili. Al momento della salita a bordo del mezzo, presenta la tessera disabili rilasciata dalla Regione Piemonte o la tua tessera BIP con l’abbonamento all’autista, verrai assoggettato al pagamento a te riservato.
TARIFFE
ORARI DI SERVIZIO | GIORNO | UTENTI | PREZZO | MAGGIORAZIONE A BORDO |
---|---|---|---|---|
7,30 – 9,00 11,30 – 14,30 17,00 - 18,30 | DA LUNEDI' A VENERDI' | Abbonati Occasionali | € 3,00 € 3,50 | € 1,00 € 1,00 |
9,00 – 11,30 14,30 – 17,00 | DA LUNEDI' A VENERDI' | Abbonati Occasionali | € 2,00 € 3,00 | € 1,00 € 1,00 |
18,30 – 19.45 | DA LUNEDI' A VENERDI' | Abbonati Occasionali | € 5,00 € 5,00 | € 1,00 € 1,00 |
9,00 – 11,15 14,30 – 16,45 | SABATO | Abbonati Occasionali | € 2,00 € 3,00 | € 1,00 € 1,00 |
14,00 - 19.45 | DOMENICA E FESTIVI | Tutti | € 5,00 | € 1,00 |
- La maggiorazione a bordo viene applicata ai pagamenti in contanti e con Satispay. Il pagamento con credito trasporti e in App non genera maggiorazione.
- La tariffa riservata agli utenti abbonati si applica a tutti i componenti del gruppo.
PROBLEMI O DOMANDE DURANTE IL SERVIZIO?
Se hai problemi durante il servizio che hai prenotato, basta chiamare il numero che trovi subito qui sotto e un nostro consulente sarà a tua completa disposizione. Ti ricordiamo che dovrai chiamare solo in caso di emergenze che subentreranno durante il servizio. Per tutte le altre informazioni relative alla fase di prenotazione dovrai fare riferimento al nostro customer care.
348.7103967
Scopri tutti i servizi di Möeves
Vai sul sito e scopri tutte le soluzioni di moblità